La delusione di Rosy Chin
Essendo finita al televoto, Rosy non nasconde il suo malcontento e si sfoga con le sue compagne
Le prime Nomination di questa edizione sembrano aver portato già un po' di scompiglio e di amarezza all'interno della Casa.
Tra tutti, a mostrarsi più delusa è stata Rosy la quale, al termine della puntata, ha deciso di sfogarsi subito con le sue compagne.
La chef non comprende il perché i suoi coinquilini abbiano deciso di mandarla al televoto, soprattutto perché credeva di aver instaurato un bel rapporto con la maggior parte di loro: “Col fatto che abbiamo creato un gruppo, io ci sono rimasta malissimo” esclama la chef, stupita.
“Magari hanno timore nei suoi confronti perché l'hanno vista una persona forte” esclama Samira, ipotizzando così i motivi che hanno spinto i suoi compagni a votarla. D'accordo con lei, anche Letizia pensa che Rosy abbia ricevuto tanti voti in quanto temuta: “Sanno che potrebbe essere una vincitrice plausibile”.
Poco dopo, Rosy decide di confrontarsi con Alex ed espone nuovamente il suo punto di vista su quanto accaduto: "Io ci sono rimasta male, non me lo aspettavo" esclama, continuando a fare delle ipotesi insieme al suo compagno d'avventura.
Ad aggiungersi alla conversazione è anche Angelica la quale, seppur amareggiata, invita Rosy a non scoraggiarsi:"Tu non avresti meritato il voto di nessuno. Non rimanerci male" .
Tra ipotesi e considerazioni, la chef prova a non buttarsi giù. Nonostante la delusione avuta, riuscirà a non abbattersi?