La devozione di Letizia Petris per il suo fidanzato

Letizia sta riflettendo molto sulla sua relazione e sul forte sentimento che la lega al suo fidanzato fuori

Nella puntata di ieri sera Letizia, per mettere un punto a qualsiasi illazione su una presunta amicizia speciale tra lei e Paolo, ha manifestato apertamente il suo amore per il fidanzato. 

La sua partecipazione al programma è un banco di prova per la coppia e, una volta uscita, capirà se il sentimento che li unisce è forte così come pensa. 

Si confronta in merito alla sua relazione con Massimiliano il quale, confermando un discorso fatto in precedenza da Ciro, dice che, se fosse il ragazzo fuori, sarebbe orgoglioso di lei e di come sta gestendo la situazione. Secondo l'attore, Letizia dovrebbe smettere di pensare al giudizio del fidanzato e indagare, invece, su quello che sente lei. 

La ragazza spiega che, al contrario di quanto si possa credere, la sua storia non si basa solamente sulla gratitudine ma su un amore reale, nato nel momento più buio della sua vita. 

Adesso, gli è molto devota ed è consapevole di dover dedicare maggior tempo a sé stessa, ma Letizia ammetta di essere fatta così, di mettere il benessere degli altri davanti al suo. 

Se, alle volte, nella Casa ha qualche momento di commozione è proprio in virtù di una ritrovata spensieratezza. Finalmente riesce a fare qualcosa che sia esclusivamente per sé. Si è resa conto che anche lei può essere voluta bene e amata come tutti. 

Paolo e Alex la spronano a ritagliarsi sempre un momento per lei. L'importante è condividere, senza mai annullarsi. 

"Qui per la prima volta, ho trovato delle persone che mi amano proprio per questo" conclude la ragazza, felice di essere apprezzata per la sua reale essenza.  I bilanci sono quindi positivi per Letizia che sta scoprendo nuovi lati del suo carattere che non pensava di avere.