La dichiarazione di Paolo Masella a Letizia Petris

Durante un confronto, il macellaio confida a Letizia di aver preso una cotta per lei: "Ho ammesso a me stesso che mi piaci”

Dopo la puntata di giovedì, l'amicizia tra Letizia e Paolo sembrava essere oramai ai ferri corti: i due, infatti, amareggiati per quanto accaduto, avevano deciso di proseguire questa avventura su due strade separate.

Tenendo molto l'uno all'altra, però, a seguito di numerose riflessioni, i due inquilini hanno finalmente deciso di affrontarsi così da chiarire le loro incomprensioni una volta per tutte.

Il macellaio spiega di aver preso le distanze perché infastidito dal suo comportamento. Purtroppo, però, confessa di non essere riuscito a mantenere la sua parola in quanto consapevole di essere attratto da lei.“Ho ammesso a me stesso che mi piaci” afferma, ma specifica:“Volevo solo dirtelo”.

Dopo quanto ascoltato, Letizia ribadisce di provare dei forti sentimenti verso il suo ragazzo e, preoccupata per la situazione, cerca di capire come poter gestire al meglio questa convivenza: “Come preferiresti che io mi comportassi nei tuoi confronti?” domanda.

“Come ti sei comportata fino adesso” ribatte il macellaio e, pur essendo consapevole del fatto che tra di loro non potrà mai esserci una storia d'amore, si augura di non perderla.

Dopo aver avuto un confronto con Paolo, Letizia decide di confidarsi con i suoi compagni.

La fotografa ammette che, grazie a questo faccia a faccia, ha finalmente avuto modo di fare chiarezza su alcune questioni che la turbavano e ha finalmente dato un senso a tanti atteggiamenti incompresi del macellaio. "Ora sto collegando tante cose che prima non avevo capito” esclama dopo aver appreso che a piacere a Paolo sia proprio lei.

Nonostante lo stupore, infine, di aver apprezzato tanto sia il coraggio e la sincerità dell'inquilino, ma anche il modo in cui ha gestito questa situazione e si augura che da questo momento in poi possano trovare comunque un loro equilibrio all'interno della Casa.

Come proseguirà la convivenza tra i due inquilini? Riusciranno a gestire la situazione nel migliore dei modi o finiranno per allontanarsi definitivamente?