La discussione tra Edoardo Donnamaria e Charlie Gnocchi

Edoardo è rimasto deluso da alcune dichiarazioni di Charlie e nel post puntata esprime tutta la sua amarezza

Conclusa la puntata, Edoardo sente l'esigenza di confrontarsi con Charlie. Non ha gradito le dichiarazioni fatte su di lui e su Antonella.

Conosce lo speaker da diverso tempo e non pensava potesse mai andargli contro. La delusione provata l'ha spinto addirittura a nominarlo.

Edoardo è cosciente di essere impulsivo, se gli piace una ragazza non sa trattenersi e ci è rimasto male a sentire che Antonino potrebbe facilmente conquistare Antonella.

Il comico ribatte dicendo che lo vede come un collega e non come un amico. Edoardo è un ragazzo divertente, ha piacere a parlare con lui e ritiene siano compagni di gioco. Ringrazia che nella Casa ci siano persone così scherzose altrimenti si annoierebbe.

Edoardo lo avvisa: se metterà la strategia di gioco davanti all'amicizia, lui potrebbe troncare il rapporto nato tra loro. Il ragazzo è una persona di cuore, mosso da valori e ideali. Le relazioni, per lui, valgono più di freddi calcoli. 

“È un ricatto che non posso accettare” afferma Charlie. Lo speaker comprende che sia deluso e arrabbiato, ma a suo avviso,  la reazione di Edoardo è esagerata. Non contempla che sia così nervoso per il banale episodio successo in puntata.

L'uno di pancia, l'altro calcolatore: Charlie e Edoardo sembrano proprio giunti davanti a un bivio. Riusciranno a trovare un punto di incontro oppure da questo momento prenderanno strade differenti?