La gelosia di Massimiliano Varrese

Heidi e Vittorio si sono riappacificati ma non hanno fatto i conti con la gelosia di Massimiliano

Heidi e Vittorio, a seguito di un periodo di allontanamento, hanno finalmente fatto pace, concludendo il loro breve discorso con un affettuoso abbraccio. 

Terminata la conversazione, la ragazza si avvicina a Ciro e Massimiliano per commentare quanto accaduto. Si dice felice di aver riallacciato i rapporti con il modello. 

Massimiliano non nasconde la sua gelosia: il ragazzo è tutto il giorno che ronza intorno ad Heidi e approfitta per parlarle durante la notte, quando loro due potrebbero stare insieme. 

Heidi, che non crede alla malafede del modello, difende Vittorio dicendo che non c'è stata nessuna premeditazione. Hanno avuto un dialogo molto bello e hanno definito meglio la loro amicizia. Suggerisce a Massimiliano di non dubitare del ragazzo il quale è talmente onesto da essersi allontanato da lei per rispettarlo. 

"Io osservo tutto" commenta l'attore scettico. Secondo lui, Vittorio dovrebbe schiarirsi un attimo le idee, in quanto sembra fare la corte a diverse ragazze. 

Heidi fa per andarsene, seccata, ma poi si ferma per continuare a parlare con Massimiliano, recriminandogli di averle detto, in questi giorni, di allontanarsi. 

L'attore spiega che la sua richiesta è spinta dal fatto che la sua compagnia gli fa un certo effetto, ma se potesse starebbe tutto il giorno con lei. 

"Non rigirare la frittata con me" lo ferma Heidi. Secondo la sua visione, non ci sono problemi tra di loro. Lei è tranquilla, ribadisce. 

"Io quello che faccio, sbaglio" afferma l'attore con un certo rammarico. Poi aggiunge: "Il mio unico desiderio è stare con te".

Prima di andare via Heidi, su richiesta di Massimiliano, si avvicina all'attore e gli dà un abbraccio. Tuttavia non si trattiene ulteriormente e si dirige verso la camera da letto.

Sconsolato, Massimiliano si sfoga con Ciro: non sa proprio cosa fare con lei!