La gelosia secondo Luciano Punzo

Il VIP parla della sua visione della gelosia e si confronta con i suoi compagni di avventura

Dopo aver ascoltato lo sfogo di Antonella a proposito della chiusura e del distacco di Edoardo, in giardino si parla di gelosie.

Luciano racconta al VIP Tavassi che lui è una persona molto gelosa e che quando intraprende una relazione, o anche una semplice conoscenza con una ragazza, vuole conoscerne il passato sentimentale. “Se c'è una cosa importante devo saperla” afferma il VIP in modo certo.

Tavassi non riesce a comprendere questo tipo di ragionamento “Il passato è passato” risponde quasi agitato. Il bel modello napoletano dichiara di avere una visione diversa ma l'eccentrico romano non condivide “Come posso essere geloso del passato?” Ribatte insistendo e cercando approvazione anche dagli altri compagni.

Luciano cerca di fare più chiarezza sulla sua gelosia e ragionando con il suo compagno si rende conto che più che gelosia si tratta di insicurezza.

Antonella assiste al confronto dei suoi compagni ma senza esprimersi perchè il suo pensiero è ancora fermo ai silenzi del suo Edoardo. Come si evolverà la situazione?