La mancanza di dialogo tra Sarah Altobello e Edoardo Tavassi

Sarah non riesce a costruire un dialogo con Tavassi a causa del suo atteggiamento fin troppo canzonatorio

Tra Tavassi e Sarah i rapporti sono tesi, soprattutto dopo che i due hanno discusso a causa delle battute irriverenti dell'uomo.

La donna non prova simpatia nei suoi confronti e ne parla con Oriana. A sua detta, Tavassi è eccessivo e molto spesso supera il limite. La sua idea è che non abbia intenzione di costruire un dialogo con lei. Nei fatti, le si rivolge solamente per prenderla in giro.

Ha provato ad affrontare argomenti più seri, a porgli delle domande inerenti alla sua vita e al suo lavoro, ma lui non sembra interessato ad approfondire la conoscenza.

Anche Oriana ha riscontrato la stessa problematica. L'uomo l'ha più volte criticata definendola superficiale, ma lei non è d'accordo. Spesso si è fermata a sentire i suoi racconti, motivo per cui ritiene le accuse dell'uomo infondate. 

Sarah, ormai, un'idea se l'è fatta.Tavassi non ha recepito il suo messaggio. Nutre, in generale, molte perplessità sul VIP e sulle sue velleità artistiche. Date le premesse, sarà difficile che possano diventare amici. 

A parte qualche battuta e qualche breve scambio di opinioni, i due VIP non sembrano interessati reciprocamente a costruire un legame profondo e duraturo. 
La loro amicizia non è destinata a decollare.