La preoccupazione di Antonella Fiordelisi

Non vedendo Edoardo a cena, Antonella si preoccupa per lui e decide di raggiungerlo in piscina

Dopo il consueto appuntamento con il TG GFVIP, per i concorrenti è giunto i tanto atteso momento della cena.

Impazienti, i VIP si recano tutti attorno alla tavola ad eccezione di Edoardo: il conduttore, infatti, preso da un momento di sconforto, ha preferito rifugiarsi in piscina lontano dagli occhi indiscreti dei suoi compagni.

A notare la sua assenza è stata Antonella che, preoccupata per lui, lo ha raggiunto per capire le motivazioni della sua assenza: “Mi ero accorta solo io che non c'eri” esclama, stringendolo poi in un successivo abbraccio.

Edoardo non sembra voler cambiare idea e nonostante il bel gesto da parte della VIP le dice di non avere fame e di voler trascorrere del tempo da solo.

La preoccupazione di Antonella, però, non sembra placarsi e proprio per questo motivo decide di preparare un piatto con la cena per portargliela in piscina. “Non ho fame, lo mangio dopo” esclama il VIP.

A quanto pare, nonostante i vari tentativi, pare che tra i due a mancare siano proprio le parole. Dopo lunghi sguardi, la delusione di Antonella è più che palese e prima di rientrare in Casa afferma: “Ho capito che non mi capisci più”.

La questione non accenna alcun miglioramento. I due riusciranno a chiarirsi o decideranno di interrompere la loro frequentazione?