La rabbia di Oriana Marzoli

Dopo aver discusso con Tavassi, Oriana scoppia in lacrime e si sfoga con Antonella e Antonino

Dopo l'acceso scontro avuto con Tavassi nella cucina della Casa, Oriana non nasconde il suo risentimento e in preda al nervosismo scoppia in lacrime e decide di isolarsi dal resto del gruppo.

Dispiaciuta per lei, Antonella prova a consolarla e stringendola in un affettuoso abbraccio esclama: “Non piangere perché fai stare male anche me”.

Oriana confessa di essere estremamente dispiaciuta per quanto accaduto in quanto Tavassi ha lasciato intendere davanti a tutti che – avendo partecipato a numerosi reality – ad oggi stia assumendo un atteggiamento falso per ingannare i suoi compagni.

“Io lo so che non sei falsa” ribatte l'ex schermitrice che, con dolcezza, le mostra tutto il suo appoggio e le confida di aver scoperto in lei una persona onesta e sincera. “Io lo so che sei una persona vera” aggiunge stringendola in un forte abbraccio.

Ferma sulla sua idea, Oriana continua a pensare che Tavassi sia una persona falsa e stratega ed è per questo che da oggi in poi non ha più voglia di avere alcun tipo di rapporto con lui.

Lo sfogo di Oriana prosegue all'interno della stanza: “Io non sono cattiva” dice tra le lacrime e, delusa dall'atteggiamento di Antonino, lo rimprovera per non essere intervenuto durante l'acceso battibecco.

L'hair-stylist, dispiaciuto per la sua compagna, dice di non aver detto la sua in quanto – non avendo compreso il succo della questione – non voleva andare né contro Tavassi né contro Oriana poiché legato ad entrambi.

In difesa della sua amica, Antonella prova a far riflettere Antonino sul suo gesto: “Tu devi solo dire la verità su quello che hai visto” dice spiegando che in quel caso non avrebbe dovuto prendere le difese di nessuno, ma si sarebbe dovuto limitare solo dire la verità. “Lei si è sentita offesa” conclude.

Non volendo più assistere a nuovi scontri tra Oriana e il VIP, l'hair-stylist invita la sua compagna a dare meno peso a questa discussione così da vivere il suo percorso in tutta tranquillità, senza dare troppa importanza all'opinione degli altri. 

Stanca di dover passare per una persona superficiale, Oriana ribadisce ancora una volta di non voler avere più niente a che fare con Tavassi e conclude: "Io i discorsi profondi e sensibili li faccio con chi voglio" sottolineando che - al contrario di quanto il VIP voglia far emergere - non si ritiene una persona superficiale e priva di sensibilità e dolcezza. 

Tra Tavassi e Oriana non ci sarà più alcun tipo di rapporto?