La reazione di Antonella Fiordelisi alla sorpresa del padre

Antonella commenta l'incontro avuto con il padre durante la diretta e scioglie ogni riserva su Edoardo

La puntata di lunedì 31 ottobre è stata ricca di sorprese per Antonella, che ha potuto rivedere il padre Stefano. L'uomo ha subito suscitato le simpatie degli abitanti della Casa, compresa quella di Edorado, con cui Antonella sta intraprendendo una relazione.

Stefano approva la frequentazione della figlia e si dichiara apertamente un fan della coppia #Donnalisi. Edoardo è colto, di spessore. Vede in lui l'uomo perfetto per la sua bambina. Antonella è felice di ricevere finalmente la benedizione dei propri genitori.

In passato l'hanno vista soffrire e per questo l'hanno spesso messa in guardia da alcuni ragazzi. “Io li ho fatti veramente penare i miei genitori” scherza Antonella.

Non si aspettava che parlasse così bene di Edoardo e accetta di buon grado i consigli del papà. È contenta che l'uomo sia fiero del suo percorso e, se necessario, farà un passo indietro sulle sue posizioni così come consigliato dal padre. Pare proprio che tutti abbiano intravisto nel ragazzo bontà e sincerità. L'unica ad avere dei dubbi era proprio la stessa Antonella. 

Ma la sua mancanza di fiducia è perdonabile: è a causa delle ferite del passato se si è comportata in modo così ostile. Adesso che ha il beneplacito dei genitori, Antonella può proseguire nella conoscenza con più tranquillità.

Sembra che per adesso vada tutto a gonfie vele per i #Donnalisi. La prova più difficile - ovvero essere apprezzato dal padre - è stata brillantemente superata dal ragazzo. Nulla può più fermarlo!