La reazione di Edoardo Donnamaria all'eliminazione di Antonino Spinalbese

Edoardo spiega a Tavassi di sentirsi più tranquillo e soddisfatto da quando Antonino non è più nella Casa

L'uscita di Antonino ha portato nuova linfa vitale a Edoardo il quale, avendo battuto il suo rivale, si sente maggiormente tranquillo e rilassato. Il ragazzo ne parla con Tavassi e, insieme a lui, ripercorre le tappe fondamentali del proprio percorso all'interno della Casa.

“Io me stesso ho iniziato ad esserlo da quando siete entrati voi” confida il giovane romano all'amico. Adesso si sente un altro, finalmente si riconosce e prova una sensazione di benessere, dovuta anche alla possibilità di ritagliarsi i propri spazi.

Anche l'eliminazione di Antonino ha favorito la sua rinascita. Edoardo è contento di non averlo nella Casa: Antonella, adesso, non avrà più modo di provocarlo e farlo ingelosire con l'hair stylist. 

“Io volevo uscire dopo Antonino” afferma il VIP, felice di averlo battuto nel gioco.

Ormai lo considerava quasi la sua nemesi, il nemico numero uno. Ci sarebbe rimasto male se, in un'eventuale sfida, avesse perso contro di lui. “L'uscita di Antonino mi leva un sacco di problemi” conclude soddisfatto.

Adesso che il principale avversario è stato eliminato, ci sarà davvero un cambiamento in Edoardo oppure le tensioni continueranno ad animare la sua relazione nata all'interno della Casa?