La richiesta di Paolo Masella a Letizia Petris
In vista della puntata di domani, il macellaio chiede a Letizia di essere comprensiva e di non attaccarlo
Il confronto avvenuto nel corso della serata di ieri ha inevitabilmente compromesso il rapporto tra Paolo e Letizia: i due, infatti, spinti dal dispiacere e dalla delusione, hanno deciso di prendere le distanze così da evitare ulteriori malintesi.
Consapevole del fatto che il loro scontro verrà sicuramente trattato in puntata, il macellaio decide di scambiare due chiacchiere con la fotografa per anticiparle le sue buone intenzioni e, pronto a fare un passo indietro, le fa una richiesta: “Vorrei che tu non mi attaccassi”.
"Perché ti dovrei attaccare?" ribatte Letizia piuttosto stranita e, stanca della spiacevole situazione, conclude: “Ti chiedo di lasciarmi stare”.
Avendo assistito alla conversazione tra i due concorrenti, Massimiliano prova a dare un consiglio alla compagna. Facendo riferimento alla splendida amicizia che ha unito lei e Paolo fin dall'inizio di questa bella avventura, l'attore invita la fotografa a essere più riflessiva così da non complicare maggiormente la situazione: "È meglio dire meno. Non rovinate le cose belle”.
"Lui ha già rovinato tutto” conclude amareggiata Letizia e, pronta a mettere in pratica i consigli dell'attore, promette di essere più paziente e riflessiva.