La Suite unisce gli uomini con un grande chiarimento
Alessio, Massimiliano e Federico si confrontano dopo gli ultimi screzi risolvendo il tutto con un grande abbraccio
Se la Suite delle donne sarà ricordata per il divertimento sfrenato, per la baldoria e per le risate, quella degli uomini, invece, conserverà la memoria di diversi confronti e riappacificazioni. Soprattutto tra tre uomini che, negli ultimi giorni, hanno parecchio discusso fra loro.
Alessio, dopo aver confidato la serietà delle sue intenzioni con Anita, cerca un confronto prima con Massimiliano e poi con Federico. I tre uomini parlano con sincerità e cuore aperto, ritornando sui punti che li hanno portati allo scontro. "A me è dispiaciuto molto il contrasto dell'altra sera" inizia Massimiliano "Avremmo potuto dirci le cose in un altro modo". Sia lui sia Alessio riconoscono di essersi detti cose che forse nemmeno pensavano, o quanto meno non andavano dette con quei toni "Ci sto male da ieri" continua l'attore e anche l'imprenditore riconosce che non voleva ferire quello che considerava un amico.
"So che abbiamo sbagliato, che ho sbagliato, mi dispiace" afferma l'imprenditore, che troppo spesso si lascia dominare dalle emozioni. C'è la stima, c'è l'affetto, c'è la voglia di viversi fuori e le scuse di entrambi sembrano appianare definitivamente i loro dissapori.
Poi è la volta di Alessio e Federico, entrambi tornano sui loro passi. Nonostante si siano già chiariti nella giornata precedente, l'imprenditore spiega al modello che gli è dispiaciuto essere feroce con lui, mentre il modello si scusa per essere stato troppo egocentrico, troppo impulsivo. Entrambi si dichiarano il bene che si vogliono.
"Tu hai un potenziale davvero alto, ti perdi in atteggiamenti che non valorizzano la tua persona" sostiene Alessio, che sottolinea quanto, alle volte, Federico si nasconda dietro un atteggiamento di conflitto "Si cresce quando si ammette di poter migliorare". Poi, l'imprenditore non si trattiene dal fare dei complimenti: "Hai un cuore enorme, sei bello come un dio, ma dovresti prenderti più responsabilità".
I due si dispiacciano per ciò che si sono detti nei giorni precedenti e si stringono in un forte abbraccio ristabilendo il rapporto che hanno stretto in questi mesi.