La vera fragilità di Micheal

Micheal Terlizzi risponde alle insinuazioni di Cristian Imparato

Barbara d'Urso rivolge le sue attenzioni su Micheal e Cristian e mostra a tutti una clip su quello che è successo tra i due durante la settimana.

Quest'ultimi, fin dai primi giorni, hanno legato all'interno della Casa. In particolare il personal trainer ha confessato da subito al compagno d'avventura di non aver mai avuto una relazione duratura con una donna, in particolare di non avere mai avuto una fidanzata. Il cantante si è per questo convinto della profonda insicurezza e sensibilità dell'amico al punto da mettere in dubbio la sessualità del ragazzo.

Capendo il fraintendimento di Cristian, Micheal chiede un chiarimento perchè non vuole che passino informazioni false. Il personal trainer spiega come, secondo lui, la situazione si sia ingigantita molto e che si siano dette e mostrate cose opposte rispetto a quelle che sono realmente e rispetto anche a quello che lui sente.

Micheal, proprio qualche giorno fa, ha vissuto un momento di crisi e malessere talmente forte da pensare di terminare la sua esperienza nella Casa, senza però svelare a cosa fosse dovuto questo disagio. Interrogato anch su questo punto, il ragazzo risponde sinceramente che si è trattato della mancanza della famiglia che, in questo momento di distacco, ha sicuramente avuto un ruolo preponderante nella sua reazione all'interno della Casa.

Non è finita qui: Barbara d'Urso chiama il ragazzo in Confessionale per mostrargli un video del padre, Franco Terlizzi, ospite a "Domenica Live". In questa intervista l'uomo si dimostra pronto a difendere il figlio da delle accuse senza fondamento, nonchè pronto ad abbracciarlo e farlo sentire sempre a suo agio, in qualunque caso.

Poco dopo Micheal e Cristian hanno un altro breve momento di chiarimento in giardino: solo un piccolo confronto per spiegare come il malessere di questa settimana del milanese sia stato causato dal non aver ancora superato la morte del nonno; per questo motivo Michael ha sentito la necessità di sfogarsi ed esternare i suoi sentimenti mostrando il suo lato più fragile e sensibile.