La vita 2.0 di Giulia

La ragazza si abbandona alle lacrime parlando della sua vita tra spettacolo e social

La mattina inizia subito all'insegna del dialogo nella Casa più spiata d'Italia. A colazione Giulia racconta della sua esperienza di partecipazione a programmi televisivi.

Lanciata dai social la bellissima ragazza ha iniziato a partecipare a programmi tv finché il look particolarmente audace indossato a un red carpet a Venezia le ha fatto guadagnare le prime pagine dei quotidiani nazionali e una valanga di critiche.
Giulia ripensando a quei momenti non riesce a trattenere le lacrime e si abbandona a un pianto liberatorio.

Enrico, Valerio e Maurizio provano a spiegarle che bisogna affrontare anche il alto negativo della notorietà, senza farsi schiacciare dalle opinioni altrui. Per Giulia questo è difficile, nella Casa ha affermato più volte di essere molto incline ad essere influenzata e fatica ad essere obiettiva in determinate situazioni.

Enrico è critico sulla vicenda relativa al Festival di Venezia, secondo lui Giulia avrebbe dovuto prevedere la reazione che si sarebbe scatenata “se non sai gestire la situazione hai sbagliato tu” afferma “Non ero preparata” replica la ragazza che riflettendo sulla vicenda è parzialmente d'accordo con il l'ex Vj.

Giulia, sebbene scottata da questa esperienza, vorrebbe continuare a fare televisione ma anche qui Enrico sembra scettico, per lui la ragazza dovrebbe puntare di più sui contenuti video e soprattutto veicolarli sulle piattaforme che conosce, i social. Il confronto continua, il Vj ha approfondito un tema su cui la ragazza è un'esperta e il dibattito si trasforma in una sorta di lezione sul funzionamento dei social.