Le bizzarre interviste di Edoardo Donnamaria e Luca Salatino

I due VIP si improvvisano giornalisti e, muniti di microfoni, intervistano i loro compagni

Nonostante l'acceso scontro avvenuto durante il pranzo, nel corso del pomeriggio gli animi della Casa appaiono molto più distesi.

Edoardo Luca, muniti di microfono, si improvvisano giornalisti e decidono di intervistare i loro compagni. La prima ad essere intervistata è Giaele, la quale invita i suoi ascoltatori a studiare tanto per raggiungere sempre i propri obiettivi.

È il turno di Charlie che non sembra aver ben compreso l'obiettivo del gioco e decide di passare subito il testimone a Wilma. Con lo sguardo rivolto verso la camera, la cantante è pronta a dare le sue risposte. “Qual è la differenza principale tra i tempi di una volta e i tempi di oggi?” le chiedono i due giornalisti; “C'è molto tempo in mezzo” risponde Wilma che, dopo aver risposto a varie domande, termina in modo divertente la sua bizzarra intervista dicendo “È stato un piacere”.

Anche Antonella, seppur un po' titubante, si presta a questa stravagante conversazione. “Siamo particolari” sottolinea Luca rispondendo così al suo scetticismo. Pamela, invece, si propone volontariamente. “Qual è il segreto del suo successo?” le chiedono; “Sono umile, umilissima” risponde. Infine, anche Antonino decide di partecipare al gioco.

Le bizzarre interviste si concludono all'improvviso e i VIP lasciano ben presto spazio alla musica e ai canti.