Le confidenze di Oriana Marzoli e i dubbi di Milena Miconi

Dopo aver ascoltato le confidenze di Oriana, Milena ammette di avere dei dubbi sulle reali intenzioni di Daniele e le consiglia di fare più chiarezza

Dopo quanto accaduto nel corso della serata precedente, Oriana decide di confidarsi con Milena per cercare di conoscere il suo punto di vista sulla situazione e ricevere dei preziosi consigli.

L'influencer - dopo aver ripercorso i vari tira e molla tra lei e Daniele - racconta di aver avuto un confronto con Nicole la quale le ha rimproverato di non essere stata sincera con lei e di non averle detto la verità sul suo attuale rapporto con Daniele. “Ho visto che tra loro due non succedeva niente” esclama e spiega di essersi avvicinata al VIP solo dopo aver chiarito la questione con l'attrice.

Vista la situazione, la domanda di Milena sorge spontanea: “Io non ho capito: ma Daniele è stato chiaro con voi due?” chiede ipotizzando che probabilmente, viste le numerose incomprensioni, lui non sia stato del tutto trasparente con entrambe. “Se Nicole è arrivata a rimanerci male, evidentemente Daniele le ha lasciato una porticina aperta” esclama e aggiunge “È tutto strano. Anche da parte sua non c'è chiarezza”.

Certa del fatto che tra Oriana e Daniele ci sia attrazione e interesse, inoltre, l'attrice si augura che prima o poi possano fare chiarezza sulle loro reali intenzioni: “Si capisce il tuo interesse e quello di Nicole, ma non si capisce l'interesse che c'è dall'altra parte” aggiunge e conclude “Chiarisci meglio questa faccenda”.

Una cosa è certa: se da un lato Milena sembra avere numerosi dubbi sul VIP, dall'altra Oriana continua ad assumersi le sue colpe per non aver detto a Nicole di essersi baciata con Daniele e si augura di poter risolvere al più presto questa situazione per evitare ulteriori fraintendimenti.