Le considerazioni degli inquilini dopo la semifinale

Tra gioie e dispiaceri, i Casalinghi commentano quanto accaduto nel corso della puntata ed esternano il loro punto di vista a riguardo

La semifinale di questa edizione di Grande Fratello è stata ricca di emozioni che hanno sicuramente lasciato il segno.

Ancora piuttosto stupita da quanto accaduto durante la serata, termine della diretta Giulia decide di rifugiarsi in giardino e si lascia andare a un pianto liberatorio.

Preoccupati per la loro coinquilina, Anita e Jonas decidono di raggiungerla per provare a tirarle su il morale.

“Sono felice, sono triste” spiega Giulia, esternando le sue emozioni. Confessa di essere felice per le sue coinquiline che, come lei, hanno conquistato un posto in finale e proseguiranno con lei la corsa verso il podio. D'altro canto, però, è dispiaciuta per l'eliminazione di Donatella e Simone, due persone a lei molto care.

Nonostante ciò, però, si dice grata per tutte le emozioni vissute e per la splendida opportunità ricevuta: “Io ho già vinto” esclama.

Jonas è d'accordo con lei in quanto è certo che tutti abbiano avuto già una grande soddisfazione per aver portato a termine una bellissima esperienza: “Abbiamo tutti già vinto”.

Grazia, invece, pur essendo felice per il traguardo raggiunto, confessa di essere dispiaciuta per l'eliminazione di Rasha.

Anita, però, prova a tranquillizzarla: a suo parere, Grazia ha deciso di sfidare Rasha perché in quel momento si è sentita di non penalizzare gli altri e per questo non deve assolutamente colpevolizzarsi. “Siamo qui per giocare” le ricorda infine. 

Tra gioie e dispiaceri, Jonas, Anita, Grazia, Giulia, Omer e Domenico si godono la loro ultima settimana in Casa che sicuramente sarà indimenticabile.