Le considerazioni di Nikita Pelizon su Luca Onestini

Nikita vorrebbe conoscere meglio Onestini e confessa a George i suoi turbamenti

Nei giorni scorsi Nikita ha confessato il suo interesse a Luca Onestini che, al momento, preferisce andarci con i piedi di piombo e non affrettare le cose.

Dopo un iniziale momento di scoramento, Nikita ha provato ad interpretare positivamente le parole del ragazzo e ne parla con George.

In fondo ha apprezzato che Onestini non abbia deciso di fermarsi all'aspetto fisico. Ha avuto tante ragazze molto belle e comprende che adesso voglia andare oltre una semplice attrazione.

Vuole conoscerla per com'è veramente e scavare nel suo profondo. Si sono trovati, sono stati bene insieme ma quello che lei cerca è una particolare energia.

George prova a darle qualche consiglio. Le suggerisce di essere cauta, perché essere troppo precipitosa potrebbe causarle qualche guaio. Ha tutto il tempo per conoscerlo, forse è meglio aspettare così da non essere ferita dalla sua stessa impulsività. Solo in questo modo potrà davvero andare oltre l'attrazione fisica.

Nikita ascolta assertiva senza controbbattere.
Seguirà davvero i consigli di George oppure il suo carattere dirompente la porterà a buttarsi a capofitto nella conoscenza con Onestini?