Le critiche a Luciano Punzo e Nikita Pelizon

Antonino Spinalbese e Antonella Fiordelisi commentano in negativo l'atteggiamento dei loro coinquilini

Il pomeriggio dei VIP scorre tranquillo e, costretti a stare dentro a causa della pioggia scrosciante, gli inquilini della Casa più spiata d'Italia si distribuiscono qui e là per qualche chiacchiera.

Antonino e Antonella si ritrovano in veranda a parlare di Nikita e Luciano. I due hanno in serbo per loro aspre critiche: se da una parte Antonella racconta della risposta ricevuta da Nikita di cui ha già parlato con Sarah questa mattina, dall'altra Antonino parla del suo chiarimento con Luciano, avvenuto questa notte. 

L'hair-stylist commenta l'atteggiamento del coinquilino, criticandolo per averlo avvisato degli aspri giudizi espressi su di lui in Confessionale. Secondo Antonino è del tutto legittimo esprimere le proprie opinioni, ma mettere le mani avanti è un comportamento poco maturo. Anche Antonella sembra essere d'accordo con lui: “Così sembri un vigliacco” dice.

Le critiche si spostano poi su Nikita e Antonino ribadisce un concetto spesso ricorrente: “Io in puntata la osservo, lei non sbaglia mai” dice, convinto che la modella sia falsa e spesso forzata.

Le alleanze all'interno della Casa sono sempre più chiare giorno dopo giorno e mentre vecchie ruggini come quelle esistenti tra Antonino e Nikita si inaspriscono, anche gli ultimi arrivati iniziano a farsi i primi nemici e a collezionare le prime critiche.