Le critiche di Luca Onestini verso Nikita Pelizon

Stanco dell'atteggiamento di Nikita, Onestini esprime nuovamente il suo punto di vista sulla situazione

L'atteggiamento di Nikita continua ad infastidire Onestini.

Al termine del GF Game Night, dispiaciuto per la situazione tra i due VIP, Attilio prova a far riflettere l'influencer sul perché dell'atteggiamento di Nikita, ma quest'ultimo - stufo delle tante giustificazioni e dei soliti discorsi - non risparmia le dure critiche nei confronti della sua compagna d'avventura.

“Io preferisco una persona che è una vera vipera piuttosto che una vipera che cerca di travestirsi da hippie” esclama, reputandola così una persona falsa e costruita. “Lei pensa di prendere in giro tutti” conclude, riportando alcuni episodi in cui lei ha cercato di mettere Dana contro di lui e Oriana: “Io parlo di lei solo di rimbalzo o quando mi riportano le cose, lei invece cerca di mettersi sempre in mezzo o a me o a Oriana”.

Secondo Oriana, la situazione è piuttosto chiara: “Che lei è una persona cattiva è certo, ma ancora gli piaci” afferma anche se ammette di non riuscire a comprendere il perché – di fronte ad un palese rifiuto – lei stia continuando a comportarsi ancora in questo modo.

“Mi sono permesso di dire di no e da lì sono venute fuori tante cavolate” aggiunge Onestini, stanco di dover passare per colui che ha illuso Nikita.

Se da un lato Attilio è certo del fatto che Nikita non riesca a comportarsi diversamente con Onestini in quanto ancora attratta da lui, dall'altra il diretto interessato e Oriana pensano che la VIP stia esagerando.