Le curiosità di Alberto De Pisis su Giaele De Donà

L'opinionista non comprende le reali intenzioni di Giaele nei confronti di Antonino e decide di indagare sulla questione

Dopo essersi confrontata con Nikita, Giaele non ha nascosto il suo malcontento e ha deciso subito di raccontare la conversazione appena avuta a Edoardo e Alberto.

Senza esitare, l'opinionista ha subito voluto esprimere il suo punto di vista a riguardo e ha invitato la modella a prendere con più leggerezza i voti ricevuti: “Dal momento in cui ti esponi sul tuo matrimonio è normale che uno si permette di commentare e di giudicare”. Il VIP poi sposta il suo discorso su Antonino“Sei un po' innamorata? Ti senti un po' coinvolta?” chiede. “No, innamorata assolutamente no” risponde Giaele, la quale spiega che, pur essendo molto attratta dall'hair-stylist, in questo momento non è affatto innamorata di lui.

In tutta sincerità, inoltre, Giaele decide di fare un'altra confessione al suo compagno e non nasconde il suo interesse anche verso Daniele: “Daniele è perfetto” esclama, ma sottolinea che nonostante ciò preferisce preferisce Antonino soprattutto per il suo carattere.

A proposito di attrazioni, anche Alberto ammette di notare non poca bellezza in Antonino e Daniele, ma confessa di essere più preso da Edoardo: “Edoardo mi piace per tante altre ragioni”.

Al termine di questa breve conversazione la domanda principale rimane la stessa: come si evolverà il rapporto tra Giaele e Antonino?