Le diverse ragioni degli #Oriele

Dopo aver discusso, Oriana e Daniele si confrontano con i rispettivi amici ed espongono reciprocamente le proprie ragioni

Dopo aver discusso con Oriana, Daniele si sfoga in cortiletto con Tavassi. L'imprenditore non ne può più dei giochetti di Oriana. Ha fatto tanto per lei, ma adesso non può più.

Il consiglio che Tavassi gli dà è molto semplice: se sentono di essere arrivati al limite, è meglio allontanarsi.

Daniele si sposta in cucina, dove trova Giaele ad ascoltarlo. Il ragazzo non capisce come mai tutti puntino il dito contro di lui quando anche il comportamento di Oriana non è sempre encomiabile.

Giaele si difende: lei spesso redarguisce l'amica per i suoi atteggiamenti, tuttavia non può fare molto a parte darle qualche suggerimento. “Tu vai con l'acceleratore, lui va col freno a mano” afferma l'imprenditrice, riassumendo così il suo pensiero sulla coppia.

“Io mi sento il suo giocattolo qua dentro” dice nervoso Daniele. Non può più assecondare i vizi di Oriana. Se il veneto non fa ciò che lei desidera, si scatena un putiferio. Daniele vorrebbe solamente essere accettato per quello che è, ma Oriana, invece, pretende ogni giorno sempre di più.

Così come Daniele, anche Oriana – delusa e ferita per la discussione appena avuta – parla della spiacevole situazione con alcuni suoi compagni.

La venezuelana non accetta che l'imprenditore continui a mettere in discussione il suo reale interesse, nonostante abbia dimostrato più volte le sue buone intenzioni. “L'unica cosa che chiedo è passare più tempo con lui” continua, motivando così le sue continue lamentele.

“Non è meglio un po' di tregua?” esordisce Alberto che, non volendo vedere i suoi due compagni discutere di continuo, invita Oriana a mollare la presa così da vivere questa ultime settimane nella Casa in serenità e dedicarsi alla loro conoscenza solo al termine di questa avventura.

Anche Tavassi, dopo aver ascoltato le parole della VIP, prova a darle dei consigli e invita la venezuelana ad avere pazienza: “Finché sarai qui dentro, ci saranno alti e bassi” dice e aggiunge “Ognuno di voi deve valutare”.

“Io voglio stare con lui. Non riesco ad andare avanti senza stare con lui” conclude Oriana che, pur essendo turbata per quanto accaduto, dice di voler trovare a tutti i costi un punto d'incontro con Daniele.

I due VIP riusciranno a trovare un compromesso per andare d'accordo o il loro rapporto è davvero giunto al capolinea?