Le dolci parole di conforto di Daniele Dal Moro a Nikita Pelizon

Dopo un forte scontro tra Onestini e la modella, Daniele mostra tutta la sua vicinanza nei confronti di Nikita

Nella Casa di Grande Fratello VIP, dopo essersi scambiati degli affettuosi e calorosi auguri, tra Nikita e Onestini scoppia un forte faccia a faccia che mette nuovamente in discussione il loro tormentato rapporto.

I VIP, dopo il forte litigio, decidono di sfogarsi con i loro rispettivi compagni di avventura e Daniele si avvicina alla modella per darle il suo personale sostegno. L'influencer si espone sulla difficile situazione con Onestini e, sicuro del suo pensiero, esprime la sua vicinanza nei confronti di Nikita accusando il VIP di essere stato poco chiaro e di non essere riuscito a gestire il loro rapporto nel migliore dei modi.

Cercando di mostrarle tutto il suo sostegno, Daniele ammette di aver visto un grande cambiamento nel percorso in Casa di Nikita, anche e soprattutto nelle sue relazioni con gli altri compagni di avventura. “Sei cambiata, non sei te stessa” dice un po' dispiaciuto pensando alla gioia e alla spensieratezza che la contraddistingueva. “La verità la devi cercare in te stessa” conclude augurandosi che presto la VIP possa tornare a trovare il sorriso.

“Io voglio solo una convivenza civile” continua la modella sicura ormai del fatto che il suo rapporto con Onestini sia stato messo tanto in discussione. “È lui che si preclude una bella amicizia” ribatte Daniele mostrandosi vicino al sentimento che sta vivendo la sua compagna.

I VIP continuano a confrontarsi sulla questione, e Daniele, augurandosi che possa viversi il suo Grande Fratello al meglio, cerca di alleggerire le tensioni per far tornare il sorriso alla sua compagna di avventura. Come evolverà il tormentato rapporto tra Nikita e Onestini?