Le frecciatine di Sarah Altobello ad Attilio Romita

Ancora risentita per quanto accaduto, Sarah rivolge una battutina ad Attilio e ciò provoca ulteriori tensioni tra i due VIP

La discussione tra Attilio e Sarah ha inevitabilmente portato i due VIP ad allontanarsi, ma a riportarli vicini è stato proprio il loro turno delle pulizie. 

Notando il bizzarro trucco disegnato sul volto dell'ex mezzobusto, Micol – piuttosto divertita – non trattiene le risate e dice: “Tu sei bello in tutte le salse” spiegando al VIP che non potrà fare a meno di ricordare per sempre questa scena così buffa in cui lui, travestito da Frankenstein, si dedica al lavaggio dei piatti.

Vista la situazione, Attilio approfitta del momento per rompere il ghiaccio: “Secondo me a Sarah piaccio più così”.

Senza esitare, Sarah – con tutta la spontaneità che la contraddistingue – lancia subito una frecciatina: “Non hai bisogno della maschera perché la porti già di natura”.

“Non accetto provocazioni” risponde il VIP che, amareggiato, decide di ritornare sui suoi passi e chiudere così la conversazione.

“Tu sei nato provocando e additando” ribatte l'influencer la quale, piuttosto risentita, non perde occasione per rinfacciare al suo compagno quanto accaduto tra di loro e conclude “Penso che chi sa ridere sia padrone del mondo e tu non sai ridere”.

La tensione tra i due VIP è ormai alle stelle. È davvero la fine di una bella amicizia?