Le lacrime di Cecilia

Cecilia Rodriguez ha un momento di sconforto, piange e si lascia andare alle emozioni. Insieme a lei il fratello Jeremias, pronto ad abbracciarla e consolarla. “Povero, mi dispiace”, sussurra la...

Cecilia Rodriguez ha un momento di sconforto, piange e si lascia andare alle emozioni. Insieme a lei il fratello Jeremias, pronto ad abbracciarla e consolarla. “Povero, mi dispiace”, sussurra la giovane argentina. Ci sembra di aver capito che si riferisca alla squalifica di Marco Predolin.

I due se ne stanno abbracciati in giardino, in silenzio. “Non siamo riusciti a dirgli nulla. Ieri non mi rendevo conto di nulla”, dice il ragazzo, ancora sotto shock. “È una persona intelligente, si potrà difendere”, aggiunge Cecilia, asciugandosi le lacrime.

Quella di ieri è stata una diretta molto impegnativa in quanto a emozioni e fuori programma, i ragazzi sono ancora molto scossi. Predolin ha dovuto lasciare la Casa, questo è vero ma “la crocifissione è avvenuta, spero di risorgere tra tre giorni”, è stato lui stesso a pronunciare questa frase. E risorgerà, ne siamo sicuri!