Le lacrime di Chiara Cainelli

Chiara è dispiaciuta per l'eliminazione di Alfonso e, con le lacrime agli occhi, si sfoga con alcuni inquilini

Ancora piuttosto increduli e stupiti dall'eliminazione di Alfonso, Chiara, Zeudi, Lorenzo e Shaila si ritrovano in camera da letto per sistemare la valigia del ragazzo. 

L'ex Miss Italia approfitta del momento per stringere a sé Chiara e, con un dolce abbraccio, prova a rincuorarla: "Pensa che hai trovato l'amore e tra un mese ti vivrai questo amore fuori" le dice, invitandola a non abbattersi e a pensare al momento in cui potranno viversi quotidianamente una volta fuori dalla Casa. 

Chiara si commuove. Ammette di aver trovato un uomo leale, sincero e con tanti valori e di questo ne è estremamente fiera: "Io sono contenta di lui, è il migliore, e per questo non riesco ad accettarlo" afferma. Dice di essere infastidita dal comportamento di molti inquilini e per questo vorrebbe far emergere tutta la falsità: "Sono tutti dei grandissimi falsi", "Per tutta la falsità che ho visto oggi, sento che io non posso mollare".

Pur non avendo più al suo fianco Alfonso, Chiara non sembra aver perso la grinta e l'entusiasmo. Pronta a far emergere la verità, riuscirà a farsi valere e a non lasciarsi abbattere dalle critiche degli inquilini?