Le lacrime di Giaele De Donà: "Ho paura di aver fatto delle cose sbagliate"

Giaele soffre la mancanza della sua famiglia e scoppia in lacrime. Antonino la consola teneramente

Per quanto si mostri cinica e di ghiaccio, Giaele è una ragazza molto sensibile e legata alla proria famiglia.

Dilaniata dalla mancanza e dalla nostalgia, l'imprenditrice scoppia in lacrime. Accanto a lei, c'è Antonino, pronto a porgerle una spalla su cui piangere. Le stringe la mano, la conforta. 

Non avendo notizie dei suoi familiari da molti giorni, Giaele comincia ad avere dei dubbi: "Ho paura di aver fatto delle cose sbagliate" sussurra tra i singhiozzi. 

La VIP teme di aver commesso delle azioni che hanno generato indignazione e vergogna nella sua famiglia. A parte suo fratello, nessuno sembra essere orgoglioso di lei. 

Antonino la corregge subito: anche suo padre le vuole bene e la stima. Semplicemente, durante la sorpresa, le ha voluto dare qualche consiglio. Le ha ricordato che fuori ci sono delle persone che la aspettano e l'ha invitata a rivedere le sue priorità. 

Giaele non è convinta e parla di Brad: è stato in Italia e non è passato a trovarla. Allora Antonino le risponde con una battuta e la ragazza scoppia a ridere. In fondo, non ha nulla di cui preoccuparsi. 

I due VIP continuano a chiacchierare e a confidarsi. Nonstante i diverbi avuti in passato, ci sono l'uno per l'altra. L'attrazione iniziale si è trasformata in una bella amicizia e adesso sono pronti ad aiutarsi e sostenersi reciprocamente.