Le lacrime di Helena Prestes
Al termine della discussione avvenuta con Shaila e Lorenzo, Helena scoppia in lacrime e riceve il supporto di alcuni suoi compagni d'avventura
Al termine della discussione avuta con Lorenzo e Shaila, Helena scoppia in lacrime e si sfoga con Jessica.
La ragazza racconta di aver affrontato un acceso battibecco con i due inquilini e ciò l'ha portata a vivere un momento di sconforto.
Dispiaciuta per il suo stato d'animo, Jessica la invita a distaccarsi da questa dinamica in quanto, a suo parere, non fa altro che arrecarle sofferenze. Certa del fatto che sia una ragazza forte e sensibile, inoltre, la srona a proseguire questa avventura con la purezza e la semplicità che la contraddistingue.
Ad aggiungersi alla conversazione è anche Pamela. D'accordo con Jessica, anche lei pensa che da questo momento in poi lei non debba più rispondere alle loro accuse. Ammette di non aver apprezzato il loro atteggiamento in quanto, anziché parlarle con tranquillità in separata sede, hanno deciso di affrontarla in un faccia a faccia collettivo: “Non la trovo corretta questa cosa” esclama. Tenendo molto a lei, inoltre, la invita a distaccarsi da tutta questa situazione: “Metti un punto, tesoro”.
Helena ribadisce di aver apprezzato molto l'iniziativa di Shaila, ma crede che - avendo riportato subito l'intera conversazione a Lorenzo - non abbia fatto lei abbia altro che peggiorare le cose e di questo ne è molto dispiaciuta.