Le lacrime di Letizia Petris
A causa delle tensioni con alcuni compagni, Letizia si lascia andare in un pianto di sfogo
Dopo la puntata di ieri sera, in Casa, le tensioni sono sempre più vive e forti.
La sfuriata di Massimiliano di quest'oggi ha creato diversi malumori tra alcuni inquilini e in piscina, Letizia, in compagnia di Paolo, si lascia andare in un commovente sfogo.
La ragazza, oggi, in occasione del compleanno del padre, avrebbe voluto organizzare un momento speciale per poterlo ricordare, tuttavia, a causa di alcune liti tra gli inquilini, si mostra molto abbattuta e si lascia andare così in un pianto nervoso.
“Mi dispiace che mia mamma mi veda così oggi” dichiara la ragazza visibilmente triste e con il viso bagnato dalle lacrime.
Paolo, che le sta vicina, cerca di confortarla, e la invita a reagire positivamente, “Tua mamma vorrebbe vederti tranquilla” le dice cercando di rasserenarla.
“Io voglio che mia mamma stia tranquilla e che mi veda felice” ribatte la fotografa particolarmente crucciata.
Il macellaio cerca di farla distrarre e di farle tornare il sorriso e, cercando di trasmetterle un po' di positività, le promette che questa sera organizzerà la festa da lei tanto desiderata.
Letizia si lascia confortare dal suo compagno e, dopo essersi sfogata, promette di reagire e di ritrovare il sorriso in questo giorno per lei speciale.