Le lacrime di Luca

​Daniele Bossari e Luca Onestini sono sul letto e chiacchierano in tranquillità della loro esperienza al GF e dei problemi che hanno avuto. Daniele spiega quanto sia difficile per lui meditare...

​Daniele Bossari e Luca Onestini sono sul letto e chiacchierano in tranquillità della loro esperienza al GF e dei problemi che hanno avuto. Daniele spiega quanto sia difficile per lui meditare all'interno della Casa "eppure sono riuscito ad astrarmi da qui, nonostante i rumori e la presenza di tante persone." Consiglia anche alcuni esercizi a Luca.

Bossari confessa il suo punto debole "Se uno mi dice una parola io la accuso" dice di essere molto vulterabile in questo senso e forse questa esperienza può aiutarlo a migliorare. Luca invece è convinto di essere stato sempre lineare ma è stanco di tutto quello che sta succedendo. Onestini si riferisce alla discussione con i Los Rodriguez e a quello che è successo durante la scorsa diretta del GF con la sua Soleil.

"Io ti capisco molto bene, hai vissuto delle cose molto estreme e da spettatore non coinvolto, è molto facile vedere le cose!" dice Daniele. Bossari è molto cauto, cerca di far parlare Onestini senza fare domande. Luca però si lascia andare in un pianto liberatorio. "Però ti fa bene sfogarti!" commenta Daniele, anche se Luca non è contento di mostrare la sua debolezza e i suoi problemi.

"Sei in trincea!" è questa la conclusione di Daniele Bossari.  Alla discusisone si aggiunge anche Lorenzo Flaherty che è molto dispiaciuto per la situazione che si è venuta a creare, ma invita Luca a godersi i momenti belli all'interno della Casa come il "gioco dei tappi", scherza Lorenzo, "Bisogna tenere duro!