Le lacrime di preoccupazione di Jill Cooper

Mentre parla con Massimiliano, Jill ripensa a questa esperienza e non può mancare un po' di commozione

Dopo lo sfogo di Massimiliano in Cucina, Jill continua a consigliare l'attore di essere più calmo e ponderato, perché ogni azione negativa, ogni eccesso di passione si ritorcerà contro di lui. Il coinquilino, pur comprendendo le parole della personal trainer, non riesce a placarsi.

La concorrente, a mo' di esempio, ripercorre la sua carriera e alcuni errori commessi: "Una persona a me vicina, dopo aver preso tutto da me - riferendosi al lavoro - mi ha pugnalato alle spalle". Per tale ragione, aspettarsi qualcosa dalle persone è quanto di più sbagliato da fare. Jill è in Nomination, già durante la mattinata, parlando con Alex e Fiordaliso, pensava al probabile esito del televoto e spiega a Massimiliano di essere grata di questa occasione. Partecipare a questo gioco le ha consentito di ritrovare lati di sé che aveva dimenticato, soprattutto la pazienza, la comprensione dell'altro. Gli errori del passato, sono oggi una possibilità per rimediare agli errori del presente.

"Se il pubblico mi vuole qui, se ho un ruolo in questa Casa, va bene, altrimenti ringrazierò comunque" afferma Jill, lasciandosi andare alla commozione. Massimiliano le prende la mano e la conforta. "Ero come te, passionale, leader, poi sono cambiata. Cerca di non farti sopraffare" conclude la personal trainer.

Come evolverà questa giornata? Jill riuscirà a scacciare il malumore? E Massimiliano come si comporterà con i coinquilini?