Le lacrime di Sarah Altobello e il supporto di Edoardo Donnamaria e Milena Miconi

L'influencer non nasconde il suo dispiacere per aver ricevuto tante Nomination, ma viene confortata dai suoi due coinquilini

A quanto pare le tante Nomination ricevute hanno scosso Sarah che questa volta non ha nascosto il suo malcontento e si è lasciata andare ad un momento di sfogo e di lacrime.

L'influencer spiega di essersi sentita accusata solo perché – al contrario degli altri – nel corso della sua esperienza non ha mai deciso di schierarsi con uno specifico gruppo di VIP. “È una colpa non fare gruppo?” si domanda, provando a capire i motivi che hanno spinto i suoi coinquilini a fare il suo nome sia all'interno della Superled che all'interno del Confessionale.

Essendo sempre stata molto riflessiva e premurosa nei confronti degli altri, inoltre, si ripromette di agire con più impulsività, soprattutto durante le Nomination: “Basta farsi problemi”.

Dispiaciuti per la loro compagna d'avventura, Edoardo e Milena provano a rassicurarla e – oltre ad invitarla a trascorrere del tempo con le persone che preferisce, evitando di pensare alle eventuali critiche dei VIP – le dicono che sicuramente non sarà lei ad abbandonare la Casa lunedì.

Dopo aver ricevuto supporto dai suoi due coinquilini, Sarah riuscirà a trascorrere queste giornate con più serenità?