Le mancanze affettive di Carolina Marconi

Sognante e malinconica, Carolina pensa al suo fidanzato, a sua madre e... a un'eventuale proposta di matrimonio!

Nei giorni scorsi, Carolina ha rivisto il compagno Alessandro, andato in giardino per farle una sorpresa durante la puntata. Ciò le ha riempito il cuore di gioia ma ha acuito la mancanza che sente.

Insieme a Luca, dicono di necessitare delle coccole e delle attenzioni dei rispettivi partner. Essendo abituati a condividere la vita con loro, non poterli sentire né vedere li rende malinconici.

A Carolina non pesa solamente il distacco dal fidanzato, ma anche quello dalla madre. “Mia madre è la persona più importante della mia vita” dice con parole tenere e sentite. La showgirl non ha la speranza di vederla prima della sua uscita: la signora è una persona riservata, poco incline a mostrarsi alle telecamere.

Anche Wilma sente la mancanza del nipote, ha ricevuto un biglietto da parte sua ma non pensa che andrà a trovarla in trasmissione.

Con occhi sognanti, Carolina ripensa ad Alessandro e immagina come potrebbe essere la sua proposta di matrimonio. “Lui ti farà effetti speciali” le dice Wilma, sicura che l'uomo farà di tutto per stupirla. “Mica sposa una qualunque” aggiunge, dimostrando di aver ritrovato la vecchia stima per la compagna. Carolina sogna la favola, suggerisce al compagno di farle una proposta tradizionale, con tanto di anello e richiesta in ginocchio. Wilma non ha dubbi che avverrà. L'amore che lega i due è forte e indissolubile.