Le nuove consapevolezze di Nikita

Nella Casa del Grande Fratello Nikita ha riscoperto sé stessa, raggiungendo nuove consapevolezze sul suo carattere e sui suoi desideri futuri

La lunga conversazione tra Nikita e Giaele continua e dopo aver a lungo parlato di Giaele e del suo cambiamento dentro la Casa, anche Nikita decide di aprirsi.

La Casa del Grande Fratello è un luogo dove c'è divertimento, qualche litigio ma soprattutto tanta riflessione. Nikita, in questi mesi e grazie alla reclusione ha imparato a conoscersi meglio.

“Ho imparato che nonostante il mio essere eremita riesco a convivere con le persone” comincia, elencando tutto ciò che questa esperienza le sta insegnando: “Al livello emotivo ho ancora da lavorare su me stessa, voglio essere più centrata”. Una volta uscita dalla Casa Nikita vorrebbe dedicarsi alle sue passioni, il canto e l'arte, e alla sua famiglia: “Ho capito ancora di più quanto amo i miei nipoti alla follia”.

Spazio anche al cuore e ai sentimenti: “Vorrei avere una persona vicino” rivela Nikita, ammettendo il suo desiderio di innamorarsi e di trovare la persona con cui iniziare a costruire una famiglia.

In soli due mesi Nikita ha raggiunto nuove consapevolezze sulla sua personalità e sulle sue prospettive future, in un percorso di maturazione che continua giorno dopo giorno nella Casa più spiata d'Italia.