Le nuove riflessioni di Greta Rossetti

La ragazza torna a parlare del suo ex fidanzato Mirko e condivide le sue riflessione con Massimiliano

Dopo il confronto di questa mattina, isolati dal resto del gruppo, Massimiliano e Greta tornano a parlare e confrontarsi.

La ragazza condivide apertamente le sue riflessioni sul riavvicinamento tra Mirko e Perla e racconta che, durante i primi giorni, non ha mai messo in dubbio i comportamenti dell'imprenditore, anzi, lo giustificava e diceva di mostrarsi anche molto comprensiva.

Tuttavia, con il passare del tempo, Greta racconta di aver visto da parte dell'imprenditore una certa esagerazione nel suo modo di approcciarsi a Perla, notava sguardi intensi, carezze e abbracci che non riusciva più ad accettare. “Il troppo storpia, lui poteva fare tutto ma poteva almeno chiedere una pausa tra noi” afferma molto rammaricata.

La nuova concorrente, condividendo il suo stato d'animo, ammette di avere ancora molte cose poco chiare e di non essere riuscita a trovare delle risposte alle sue mille domande. “Non può dirmi ti amo e poi prendersi cura della sua ex in questo modo” dice mostrandosi particolarmente delusa.

Greta lascia intendere di non volersi intromettere sul rapporto tra Mirko e Perla, percepisce in loro molto complicità ma sente di voler chiedere più chiarezza: “Lui può riscoprire un amore verso di lei ma deve fare chiarezza, io solo questo chiedevo e mi ha tanto deluso”.