Le opinioni di Paolo Masella sui #Beabaldi
Per Paolo, adesso che Giuseppe e Beatrice sono più tranquilli, c'è la possibilità di un naturale riavvicinamento
Tra i #Beabaldi è davvero finita? Giuseppe continua a rifletterci e rimuginarci, sebbene sia consapevole di aver trovato finalmente un equilibrio con lei.
Beatrice ha addirittura detto al ragazzo di essere intenzionata a dimenticarlo e pare proprio che ci stia riuscendo.
Paolo, mentre ascolta le elucubrazioni mentali del bidello, si sente di dire la propria opinione. Ormai, l'attrice è serena e si è integrata nel gruppo. Anche Giuseppe è più tranquillo, sta riacquistando la sua incontenibile allegria, è nuovamente giocoso. Se adesso si avvicineranno, riusciranno a costruire un rapporto più sano e arriveranno a un compromesso.
"Vuole tenere un determinato stile di maturità" commenta Giuseppe, il quale ritiene di essere molto più spontaneo e meno condizionato dall'impatto mediatico dei propri gesti rispetto all'attrice.
Per Paolo, la soluzione migliore sarebbe quella di trovare un accordo. Il bidello non può sempre piegarsi alle richieste di Beatrice ma deve anche assecondare i propri desideri ed essere sé stesso, senza limitazioni. Se i sentimenti persistono ancora, la relazione riprenderà naturalmente.
Conclude Grecia con un'iconica frase: "Non devi fare il camaleonte!" ordina a Giuseppe con il suo fare bizzarro. Riuscirà il ragazzo a mantenere fede alle sue buone intenzioni?