Le osservazioni di Patrizia Rossetti su Pamela Prati

Patrizia ripensando alla puntata, accusa Pamela di essere una diva permalosa

Dopo un lento risveglio i VIP parlano degli avvenimenti successi nel corso della puntata di ieri.

Patrizia continua a giustificare la sua battuta fatta in modo innocente su Pamela che ha scatenato la furia da parte della showgirl.

“È insicura” dice Antonella e rimprovera Pamela di essere molto permalosa per delle battute dette in modo goliardico e leggero “Allora non sei così tanta diva” dice la giovane influencer pensando al fatto che la VIP si attacchi su tutto, “Una vera diva non lo farebbe” puntualizza.

I VIP continuano a parlare degli atteggiamenti scontrosi e di distacco della VIP e Carolina, pensando alla diretta di ieri, accusa la showgirl di avere avuto poco tatto nell'affrontare il dolore che stava provando Nikita nel rivivere la sofferenza della sua infanzia.

Dopo che Nikita ha ricevuto una sorpresa dalla sua famiglia, Pamela è rimasta in disparte e si è rifiutata di abbracciare la sua compagna rimanendo seduta. Stuzzicata da Alfonso, Pamela ammette di essersi offesa per una battuta fatta dall'influencer in cui sottolineava la sua matura età.

Per Patrizia, non aver abbracciato la sua compagna per una battuta cosi leggera non è accettabile e non condivide questa scelta di non mostrare la sua vicinanza alla sua compagna.

A differenza di quanto detto su Pamela, i VIP giustificano invece l'assenza di empatia da parte di Elenoire per lo scontro che era avvenuto poco prima tra le VIP e sono convinti che l'attrice, una volta passata la rabbia, si confronterà con Nikita.

I VIP sono tutti d'accordo, Pamela sta sbagliando il suo approccio in Casa. Ne parleranno con la diretta interessata?