Le paure di Javier Martinez

Durante un momento di confidenze, Javier espone le sue paure a Shaila: teme che, a causa del suo modo di fare, possa risultare poco interessante

Dopo aver portato a termine le riprese di Segretiful, Javier e Shaila decidono di trascorrere un po' di tempo insieme.

La ballerina si lascia andare ad un momento di confidenze e manifesta il suo dispiacere causato da alcuni commenti che gli inquilini hanno fatto nei loro confronti. In particolare, non comprende perché Amanda continui ad avere ancora delle perplessità circa la loro frequentazione. “Non capisco questi giudizi, ma ognuno ha i suoi” commenta.

Amareggiata, dice di averle dato delle spiegazioni per evitare di essere fraintesa: “Le ho spiegato il mio modo di vivere le cose” esclama, “Per me, abbracciare qualcuno è molto più intima come cosa”. Pronta a rassicurare Javier, ammette di essere molto attratta da lui. Nonostante ciò, però, spiega di non averlo ancora baciato solo perché vorrebbe conoscerlo meglio. “Mi va bene così. Io sono fatta così” dice. Stanca dei continui giudizi e pregiudizi, infine, conclude: “Io non devo convincere nessuno”.

Javier si mostra comprensivo nei suoi confronti. “Mi piace come stiamo vivendo questa cosa” esclama, rassicurandola. Spiega di non aver avuto dei dubbi sulla sua lealtà e, certo del fatto che tra di loro ci sia un reale interesse, la invita a non preoccuparsi del giudizio dei compagni: “Le persone giudicano in base al loro punto di vista”.

Il concorrente, inoltre, approfitta del momento per esporle alcune sue paure: teme che, a causa delle sue insicurezze e del suo modo di fare, possa risultare poco interessante ai suoi occhi. “Io sono più preso di te” ammette e, preoccupato che questo possa compromettere la loro conoscenza, aggiunge “Ho paura di diventare poco stimolante”. 

Shaila stringe il ragazzo in un affettuoso abbraccio e, avendo sempre apprezzato il suo modo di fare, lo invita a non crearsi inutili problemi e ad essere sempre se stesso: "Non ci pensare. Pensa alle cose belle".