Le perplessità di Daniele Dal Moro su Oriana Marzoli

Stanco dei sotterfugi di Oriana, Daniele si sfoga con Wilma e Davide e racconta di anelare ad una storia limpida e pura

Ancora adirato con Oriana, Daniele si rifugia in piscina e si sfoga con Wilma e Davide.

Ha notato che la ragazza si è messa carponi per origliare i suoi discorsi ed è rimasto molto deluso. Lui è una persona limpida, diversa dalla venezuelana che tende a bisbigliare e occultare i suoi reali pensieri.

Al ragazzo piacerebbe solo seguire il suo istinto e viversi la relazione con spontaneità, senza porsi limiti o obiettivi. “Mi piacciono i rapporti puri” esclama, affermando di voler vivere le relazioni in maniera tranquilla.

Invece con lei è tutto un problema, Oriana trova sempre un modo per creare delle complicazioni. Caratterialmente è una bella persona ma veste i panni di un personaggio costruito ad hoc per le telecamere.
Wilma è d'accordo con lui, ha notato la stessa mancanza di naturalezza.

“Non mi aspetto niente, vivo solo il momento per quello che mi viene” dichiara il ragazzo che più e più volte ha manifestato la poca fiducia che nutre nei confronti di Oriana. “Con me puoi giocare un'altra partita?” chiede retoricamente il VIP, che preferirebbe essere escluso dalle trovate furbesche della VIP.  

Anche Davide esprime la sua opinione sulla venezuelana. La ragazza sa che far nascere una storia d'amore all'interno di un contesto televisivo genera consensi, per questo di destreggia abilmente tra gli uomini della Casa.

A differenza di Oriana, Daniele le sta vicino solamente per il piacere di passare del tempo con lei. Non ha intenzione di innescare un meccanismo fatto di strategie e mosse studiate. Vuole solo fare ciò che sente. A lui le bugie non piacciono, preferisce sempre la sincerità. I sotterfugi non fanno parte del suo essere e mai lo faranno.

Che sentimento prevarrà nel giovane imprenditore veneto? Si lascerà andare con Oriana oppure darà retta al suo istinto che poco si fida di lei?