Le perplessità di Giuseppe Garibaldi su Vittorio Menozzi e Beatrice Luzzi

Giuseppe, per due motivi totalmente diversi, ha qualche riserva su Beatrice e Vittorio

Lo scontro tra Beatrice e Rosy ha coinvolto tutta la Casa e ogni Inquilino si sente in dovere di esprimere un'opinione su quanto accaduto. 

Lo stesso Giuseppe, pur non essendo partecipe alla discussione, esprime qualche perplessità sull'atteggiamento della donna. 

Ha notato che Beatrice ha sempre un modo ostile di manifestare il proprio pensiero.  Ha sentito l'attrice fare una battuta, in cui elogiava la bravura in geografia dei propri figli, che per il ragazzo voleva intendere altro. 

Samira non sa come interpretare il gesto, forse la donna è semplicemente troppo spigolosa. 

In seguito, Giuseppe passa a parlare di Vittorio. Anche su di lui ha qualche remora. Rispetto alla convivenza nel Tugurio qualcosa è cambiato. 

Sicuramente il fatto che l'abbia nominato durante la seconda puntata ha influenzato il loro rapporto, tanto che oggi Giuseppe non si sente completamente a suo agio con lui. 

Ha perso la fiducia, teme che possa pugnalarlo da un momento all'altro.

Anche Samira condivide lo stesso pensiero. Non lo riconosce più, in Tugurio Vittorio era un'altra persona. Non vuole, però, fare ipotesi errate e fantasiose. Forse, semplicemente, il modello è troppo paranoico. 

Di certo, però, è l'unico che ha mutato il suo atteggiamento rispetto ai primi giorni. 

Giuseppe concorda con lei e con una risata passa a parlare di sé: lui è così come lo vedono. 

Ma non è il momento di parlare! Adesso è il caso di godersi un po' l'idromassaggio e l'agognata Suite. Allora Giuseppe, Samira e Giselda afferrano la frutta e se la imboccano vicendevolmente. Sarà una notte esplosiva!