Le perplessità di Milena Miconi e il punto di vista di Edoardo Donnamaria

Osservando il rapporto tra Edoardo e Tavassi, Milena espone i suoi dubbi sulla situazione e prova a capire il parere dello speaker

In cucina, Edoardo e Milena ripercorrono quanto accaduto nel corso della diretta di ieri sera e finiscono per commentano il comportamento di Tavassi.

Dopo aver ascoltato alcuni avvertimenti da parte del papà del VIP che lo invitava a non lasciarsi influenzare dal giudizio di alcuni suoi compagni, l'attrice non ha potuto fare a meno di vedere con occhio critico l'atteggiamento che Tavassi assume nei confronti del ragazzo.

Secondo l'attrice è sicuramente positivo che due come loro si vogliano bene e che, in situazioni spiacevoli, Tavassi lo difenda sempre: “Che lui lo faccia è ammirabile” dice infatti. A prescindere da questo, però, ritiene che Tavassi talvolta commetta degli errori: “Non so quanto sia giusto. Un conto è dire il tuo parere, un conto è essere così”.

Certo del fatto che Tavassi – tenendo molto a lui – faccia di tutto per farlo riflettere, Edoardo dice di aver apprezzato la sua vicinanza e di non essersi mai lasciato influenzare dei suoi consigli ma, pur credendo alle parole del padre, conclude: “Io non posso mai mettere in dubbio l'amicizia di Tavassi”.

Nonostante i consigli ricevuti, una cosa è certa: Edoardo non sembra intenzionato a mettere in discussione il suo legame con Tavassi.