Le perplessità di Nikita Pelizon sulla Nomination di Milena Miconi

Milena, pur volendo bene ad Antonella, ha nominato la ragazza e questo ha generato dei dubbi in Nikita che vuole vederci chiaro

Al termine della puntata, Nikita va subito da Milena per comprendere le motivazioni della sua Nomination.

La donna ha scelto, a sorpresa, Antonella. Ha spesso dichiarato di rivedere nella ragazza una figlia, per questo alla triestina è apparso strano che optasse per la VIP piuttosto che per un'altra persona intorno al tavolo.

Milena spiega che davvero vuole bene ad Antonella e che non si è mai schierata né a favore di Edoardo, né a favore dell'influencer. Ha sempre dato i consigli che riteneva giusti. “Il rispetto è la prima cosa” commenta vaga.

Nikita chiede se l'attrice abbia visto delle mancanze di rispetto da parte di Antonella. In maniera molto diplomatica, la donna spiega che, secondo lei, entrambi hanno esagerato, quindi anche l'ex schermitrice ha le proprie colpe.

Per la triestina, certe argomentazioni esulano dalla Nomination e avrebbe potuto affrontare la questione in separata sede. Se Antonella rischia l'eliminazione, infatti, non potrà mai risolvere e superare i suoi problemi con Edoardo, motivo per cui trova che Milena abbia sbagliato commettendo un gesto privo di senso e poco utile.

“Io sono vera rispetto a quello che sento” si difende la donna, ma Nikita pensa che non sia coerente. Se Milena fosse davvero materna non avrebbe nominato Antonella. Finge di essere imparziale ma, alla fine dei conti, anche l'attrice compie delle scelte, sia rispetto ai Donnalisi, sia rispetto al rapporto tra Nikita e Onestini. 

Avrà fatto bene la donna a mandare in Nomination Antonella oppure ha ragione Nikita a dire che avrebbe dovuto sostenerla in un altro modo?