Le preoccupazioni di Benedetta Stocchi
Benedetta ripensa a quanto successo tra Domenico e la compagna Valentina e, preoccupata, ribadisce le sue buone intenzioni verso il ragazzo
In giardino, Benedetta ripensa a quanto accaduto tra Domenico e la sua compagna Valentina e non nasconde le sue preoccupazioni.
Ammette di essere molto dispiaciuta per la situazione che si è venuta a creare: “Ho paura che possa passare un messaggio per un altro” esclama e, certa del fatto che tra lei e Domenico ci sia solo ed esclusivamente un rapporto d'amicizia, confessa “Mi dispiace perché tutto vedo tranne che malizia”.
Curioso di scoprire qualcosa in più circa le intenzioni di Benedetta verso Domenico, Simone le chiede: “Tu come lo vedi lui?”.
Benedetta dice di stimarlo molto sia come uomo che come padre. Lo considera un ragazzo simpaticissimo e per lei rappresenta un fratello maggiore. “Questo è quello che io vedo e sento” esclama.
Ad aggiungersi alla conversazione è Francesco, che esprime il suo punto di vista a riguardo. Secondo lui, Valentina ha ben compreso la natura del legame tra Benedetta e Domenico. Tuttavia, ha preferito parlarne direttamente con il compagno per metterlo in allerta nel tentativo di evitare eventuali fraintendimenti legati a certi atteggiamenti.
Vista la situazione che si è venuta a creare, come deciderà di comportarsi Benedetta nei confronti di Domenico? L'inquilina continuerà a coltivare questo rapporto d'amicizia o preferirà prendere le distanze dal ragazzo per evitare di ferire Valentina?