Le preoccupazioni e la commozione di Sarah Altobello

Sarah è in pensiero per le prossime Nomination ma allo stesso tempo è fiera di aver lasciato un piccolo segno di sé nella Casa

A causa delle Nomination, Sarah si è rabbuiata, perdendo la sua solita solarità.

Ne parla con Attilio, il quale le dà tutto il suo sostegno. L'essere nominati è sintomo del non essere graditi e ciò può causare qualche disagio con il gruppo.

Alla VIP dispiacerebbe abbandonare la Casa adesso che è riuscita ad integrarsi nella compagnia. Non ha mai festeggiato il Natale con gli amici e per lei, passare le feste con loro, sarebbe fonte di gioia.

Delle lacrime le rigano il volto. Emozionata la donna ripensa alla serata che hanno appena passato. È riuscita a spuntarla su Charlie, un concorrente che considerava forte, e questo l'ha inorgoglita.

Sebbene sia triste per l'uscita dell'amico, Sarah ha tirato uno sospiro di sollievo. Per una volta si è sentita apprezzata per quella che è.

Nella vita ha sempre dovuto dimostrare tanto, anche alla sua famiglia, soprattutto a Natale, quando le domande si fanno incessanti e l'esigenza di essere all'altezza si fa sentire.

L'essere capita, almeno per una volta, è stato un successo. Vuol dire che è riuscita a lasciare un po' di sé.

La conversazione prosegue e la donna continua a sfogarsi con Attilio che, nonostante le incomprensioni, resta comunque un punto di riferimento imprescindibile per lei.