Le provocazioni di Antonella Fiordelisi secondo Oriana Marzoli

Dopo aver visto l'aereo per Oriana, Antonella si è lasciata sfuggire una frase che la venezuelana ha interpretato come una frecciatina

Oriana, dopo aver ricevuto un aereo di coppia, va in salone per sfogarsi con Giaele e Sarah.

Antonella, mentre la venezuelana stava ringraziando i fan, ha lanciato una frecciatina che le è risultata sgradevole.

Si ma prima è arrivato anche uno di Ginevra. Ciao Gin” ha commentato l'ex schermitrice e queste parole ad Oriana sono apparse come una palese provocazione.

Giaele rimane a bocca aperta e non riesce a capire quali siano le motivazioni che abbiano spinto Antonella a dichiarare quanto appena ascoltato. In fondo, lei e Ginevra non sono nemmeno amiche.

Anche Sarah rimane stupita, le dinamiche all'interno della Casa cambiano in fretta. Fino a pochi giorni fa, Antonella e Oriana sembravano amiche affiatate.

Oriana spera che l'influencer la smetta con le provocazioni perché la sua reazione, a lungo andare, non potrebbe essere sempre così pacata e gentile.

Antonella sta cominciando ad applicare la stessa strategia che ha adottato con Giaele: la accusa di non salutarla e non sostenerla, le lancia provocazioni. Non deve lamentarsi e piangere in puntata se poi le donne, di conseguenza, si difendono.

La loro amicizia sembra, quindi, vacillare. Le incomprensioni porteranno ad una rottura definitiva oppure le due modelle riusciranno a recuperare il vecchio rapporto?