Le ragioni di Oriana Marzoli e i consigli di Daniele Dal Moro

Oriana critica il comportamento di Dana e Nikita, mentre Daniele prova a darle dei consigli per non buttarsi giù

Dopo le accuse di Dana, Oriana non ha nascosto il risentimento nei suoi confronti e ha deciso di parlarne con Daniele.

“Lei è bugiarda” esclama l'influencer riferendosi alla modella.

Dispiaciuto per il suo malumore, Daniele prova a tranquillizzare Oriana e la invita a mettere una pietra sopra sull'accaduto: “Lascia stare, non serve fare una polemica per queste cose”.

La tanta tranquillità dell'imprenditore, però, non viene vista di buon occhio dalla VIP che a questo punto lo accusa di non aver mai preso le sue difese.

“Io non voglio dare ragione a Dana a priori, non ti ho detto che ha ragione lei, però lascia perdere”
ribatte Daniele abbracciandola; “Io sono pro Oriana” conclude sorridendo.

A quanto pare, però, a turbare Oriana non è solo il comportamento di Dana: la VIP, infatti, spiega al suo compagno di essersi infastidita anche a causa di Nikita che – se in precedenza cercava di chiarire con lei – oggi non ha perso tempo e l'ha messa nuovamente in cattiva luce incolpandola di aver indossato gli occhiali da sole di Onestini. “Puoi sbagliare, ma se sbagli stai zitta”.

“Non penso l'abbia fatto in cattiva fede”
risponde Daniele prendendo le difese di Nikita, “Anche io ti vedo spesso con occhiali diversi” aggiunge. A proposito dei diverbi tra le due, inoltre, l'imprenditore dice: “Tu puoi anche aver ragione in questo caso, però non sei stata molto sensibile con Nikita”.

Non d'accordo con il suo compagno d'avventura, Oriana risponde: “Io sono sempre stata carina con lei” e, non sentendosi libera di esprimere il suo punto di vista, aggiunge “Con te non si può parlare”, concludendo così la conversazione.

Oriana continuerà ad essere risentita nei confronti delle sue due compagne d'avventura o metterà in pratica i consigli di Daniele e cercherà di evitare ulteriori discussioni?