Le rassicurazioni di Antonino Spinalbese a Wilma Goich

Vedendo Wilma giù di morale, Antonino prova a confortarla dicendole che sbagliare la rende umana

Durante la puntata di lunedì 28 novembre, Wilma ha avuto una discussione con Micol per delle critiche mosse alla ragazza nei giorni scorsi.

La donna è molto dispiaciuta, oltre che consapevole di aver commesso un grave errore.

Ne parla con Antonino che prova a confortarla. A tutti capita di pronunciare frasi inopportune ma ciò non vuol dire che sia una cattiva persona. “Il tuo pensiero di te stessa deve rimanere tale” afferma il ragazzo, spronandola a non essere troppo severa.

La cantante si sente in colpa e si vergogna dei suoi comportamenti. Vuole capire come sia arrivata a dire certe cattiverie.

“Siamo esseri umani” la consola Antonino, certo che riceverà presto il perdono da parte dell'amica.
“Io mi devo perdonare” risponde Wilma.

La VIP ha provato a chiarire anche con Patrizia ma non si sente ancora totalmente pronta ad affrontare un discorso con lei. La conduttrice, infatti, non è propensa all'ascolto e interrompe l'interlocutore per esprimere la propria opinione.

Per quanto riguarda Micol, invece, Wilma spera che la ragazza possa capirla. Antonino la rassicura: ha già chiesto scusa, ha riconosciuto di aver sbagliato, è certo che la VIP la comprenderà.

In fondo, il programma è uno specchio della realtà e certi avvenimenti accadono anche all'esterno.

Wilma, allora, leggermente sollevata va via. Le parole di Antonino avranno fatto breccia nel suo cuore oppure continuerà la giornata tra riflessioni e pensieri?