Le relazioni passate di Tommaso Franchi
Tommaso parla con Lorenzo dei suoi amori e di quello che cerca in una relazione
L'occhio del Grande Fratello ha catturato una conversazione tra due dei più giovani inquilini della Casa, Lorenzo e Tommaso, intenti a confrontarsi sull'amore e sulle esperienze sentimentali passate.
Curioso e interessato, Lorenzo chiede al compagno perché in questo periodo non ha intrapreso nessuna relazione con una ragazza. L'idraulico, che ieri ha parlato del bel rapporto con i genitori, questa volta si apre con il ragazzo e svela di non avere una risposta precisa alla sua domanda. “Sto bene da solo”, rivela facendo trasparire la serenità che prova in questo periodo, nonostante l'assenza di una partner.
La conversazione tra i due ragazzi prosegue e Tommaso non nasconde al compagno di aver avuto alcune relazioni per lui significative. “L'ultima storia d'amore è finita due anni fa”, dice facendo sembrare di non provare nostalgia per quello spicchio della sua vita. “Non ho necessità di accompagnarmi”, ammette l'inquilino, ma aggiunge una riserva: “Se arriva quella giusta dò tutto me stesso”.
Tommaso non ammette repliche: per lui è essenziale non scendere a compromessi in una relazione. Vuole rimanere fedele ai suoi ideali e a chi è realmente, senza accettare caratteristiche o abitudini di una possibile partner che non corrispondano ai suoi valori e desideri.