Le scuse di Beatrice Luzzi a Giuseppe Garibaldi

L'attrice si scusa con il ragazzo per avergli detto di non meritare la finale di Grande Fratello

Nella Giornata di ieri, Giuseppe, confidandosi con alcuni inquilini, aveva mostrato il suo dissenso e profondo dispiacere per non essere stato votato come candidato per l'elezione del secondo finalista.

Durante il suo sfogo, era presente anche l'inquilina Beatrice che, esponendo il suo punto di vista, aveva esplicitamente espresso: “Giuseppe, tu non meriti la finale”.

La notte, però, porta sempre consiglio e questa mattina, appena sveglia, l'attrice torna indietro nei suoi passi e ammette in effetti che il ragazzo, in questa avventura, si è messo spesso in gioco, si è esposto e ha dato, a modo suo, un grande contributo alla Casa. “Ci ho ripensato a quel discorso di ieri, ed è vero, mi dispiace, tu fra tutti sei quello che si è messo più in gioco ci ho ripensato” esclama chiedendo scusa al suo compagno.

Il ragazzo non risponde, sorride compiaciuto e grato del fatto che l'inquilina si sia ricreduta.

L'attrice, poco dopo, ribatte il suo pensiero parlandone con Greta, e sottolinea nuovamente il fatto che il barman in questa avventura è stato un vero protagonista e che, nonostante alcuni alti e bassi, si è messo in gioco in molte occasioni.